domenica 16 settembre 2012

ITAPointBlank Cash Generator - Hack Gettoni PointBlank Italia - Versione 1.0

ITAPointBlank Cash Generator | | Versione 1.0 | | TRIAL

Ed ecco a voi il tanto aspettato ritorno, FINALMENTE TORNA L'UNICO HACK GETTONI 100% FUNZIONANTE!.

Ho notato che molte persone ultimamente REGALANO soldi ad un ragazzo convinti di ricevere un hack gettoni funzionante, in realtà ricevono un programmino che NON FUNZIONA!

Non regalate soldi alla gente!

NON FATEVI FREGARE SOLDI DAL PRIMO CHE CAPITA, FIDATI DI POINTBLANK CASH!!!

Siccome ultimamente c'è crisi, ho deciso di riniziare creando una versione TRIAL, cioè di prova, del tanto conosciuto Generatore di Gettoni.

Il tutorial su come utilizzarlo è spiegato in questo video:



Link per scaricare il Generatore: http://www.mediafire.com/?g9yhr59eyroq1ch

Buona Shoppata!

4 commenti:

  1. Ciao, volevo sapere una cosa: Io per sbaglio(non sapendolo) ho collegato 3 accaunt nel hack... dopo ho letto la restrizzione di 1 accaunt per IP. Ora vorrei ricevere i gettoni su uno di quegli accaunt: c'è modo di ricevere i gettoni?(non li ho collegati in sieme) Basta solo che disinstallo e riscarico ed effettuo la procedura coretta?

    RispondiElimina
  2. Ciao io ho provato ma non mi arrivano i gettoni D: e ho fatto tutto alla lettera

    RispondiElimina
  3. e meglio che aggiornate l'hack perchè hanno cambiato l'acquisto dei gettoni(pointblank italia)

    RispondiElimina
  4. vorrei ke lo aggiornaste sarei disposto a compre l'hack, ma senza abbonamenti, una volta solo quindi.pagando con cell, credit card, e sia un'acquisto serio

    grazie
    banana

    RispondiElimina